Premio Best of Houzz 2017

Oggi ci è arrivato il premio Best of Houzz 2017, testimonianza del serio ed ottimo lavoro che svolgiamo. Premio che va ad aggiungersi agli altri, Medaglia d’argento, Diplomi di Benemerenza, targa al Merito del lavoro Mercurio d’oro. Dal 1958 svolgiamo il lavoro di arredatori con serietà e passione. Il grande capo, Goffredo, alla veneranda età di 83 anni, continua ad essere in prima linea sopra il suo camion, a trasportare e montare  mobili, a risolvere ogni problema che si presenta, con il sua grande esperienza, il suo mestiere, la sua artigianalità e creatività.

Nell’era digitale, quando basta un click per aprire un mondo, è difficile “stare sul pezzo”,  ci si prova, studiando, aggiornandosi, pubblicando, stando sui social e ci si rende conto che tutte queste cose sono un  lavoro “altro” rispetto a quello tuo, a quello vero, a quello in cui ci si guarda negli occhi, si vede, si tocca, si progetta e si sceglie.

“Arredare casa online” mi fa sorridere! Ci si può informare, vedere, prendere spunti, ma non stiamo scegliendo un libro, leggo la trama, le recensioni, mi piace ed aggiungo al carrello (che poi, vuoi mettere il fascino di entrare in una libreria rispetto ad uno schermo piatto, freddo…), qui stiamo parlando di arredamento e quindi di misurazioni, scelta dei modelli, dei materiali, dei costi, ed avere una persona fisica con cui rapportarsi è di estrema importanza, è fondamentale.  Mio fratello, Quirino, è colui che fa tutte queste cose. Alle volte mi chiedo come faccia a sapere tutto del settore, poi mi dico che non ci si improvvisa interior design, quindi è normale che sappia tutto, con gli anni di esperienza e la passione che ha addosso.   Ma torniamo al premio.

Houzz, attualmente, è la piattaforma online leader, nel mondo, nel settore dell’arredamento ed avere un riconoscimento da loro per il numero e la qualità delle recensioni ricevute dai clienti, non è poco, significa che in qualche modo riusciamo a “stare sul pezzo”  senza perdere il contatto vero, reale, tangibile. In altre parole, siamo dei professionisti!

Il premio lo dedichiamo a voi, a voi che ci seguite, che ci scegliete e che condividete quello che abbiamo realizzato nelle vostre case! Grazie!

Dimenticavo, io sono Patrizia, quella che fa il lavoro “altro”. A presto

premio houzzimg003adesivo houzz

 

bernardi

About bernardi

1 Comment

  • Luciano Balducci
    Luciano Balducci
    09.02.2017

    Da un uomo con un grande cuore…due figl caparbi,i tra tante difficoltà, è normale l’ammirazione della gente e la stima….ma vedrete in seguito…. Complimenti e Auguri.

Lascia un commento

UFFICIO

Consulenza & Progettazione

S.S. 17 - Paganica (AQ)

info@arredabernardi.it

SALA ESPOSIZIONE

Arredamento & Complementi

S.S. 17 - Paganica (AQ)

info@arredabernardi.it

© 2015 Bernardi Arredamenti L'Aquila | P.IVA 01115580662

Realizzato da Make Art Srl