Coccole di arredamento! La cucina

 

 Ar-Tre mod. Greta

Gli errori da non fare:

– Evita la fretta. “Voglio quella cucina adesso”. No, prova e riprova gli abbinamenti per trovare lo stile che valorizzi la tua casa e, allo stesso tempo, rispecchi il tuo modo di essere.

 – Non accontentarti. La cucina è l’ambiente domestico più vissuto della casa, il più importante, quindi è vietato accontentarsi. La cucina deve essere un ambiente sicuro, confortevole e da vivere, oltre  a durare nel tempo. E’ uno dei luoghi dove passerai molto tempo della tua giornata, ricordalo al momento della progettazione!

 – Non sottovalutare i piccoli spazi. Esistono tante soluzioni per sfruttare al meglio lo spazio a tua disposizione.  Le cucine per piccoli spazi devono essere belle ma anche funzionali. Non dimenticare che puoi scegliere tra tante cucine componibili che offrono attrezzature e accessori interni al mobile cucina e che ti aiuteranno a ottimizzare gli spazi.

– Non  lasciar scegliere altre persone. Consigli sí, ma il protagonista sei tu. All’amica piace classica, alla mamma moderna, ma tu? Accetta tutti i consigli ma ricorda che il bello di progettare una cucina componibile è proprio il fatto che sia su misura e solo l’esperto può darti consigli efficaci seguendo comunque la tua idea. E’ un abito cucito sulle tue esigenze di spazio e di utilizzo e potrai scegliere tra mille abbinamenti. Quindi coraggio, pensa a quello che ti piace e scegli sulla base dell’emozione che la cucina ti trasmette nella vita di tutti i giorni, e ricorda è la casa che deve essere al tuo servizio non tu al servizio della casa!

Alla prossima coccola

 

bernardi

About bernardi

No Comments

Lascia un commento

UFFICIO

Consulenza & Progettazione

S.S. 17 - Paganica (AQ)

info@arredabernardi.it

SALA ESPOSIZIONE

Arredamento & Complementi

S.S. 17 - Paganica (AQ)

info@arredabernardi.it

© 2015 Bernardi Arredamenti L'Aquila | P.IVA 01115580662

Realizzato da Make Art Srl